Manfrotto: disponibile da oggi la fotocamera mirrorless

Manfrotto: disponibile da oggi la fotocamera mirrorless

Un modo completamente nuovo di muoversi con le fotocamere mirrorless presentate da Manfrotto

Trova il tuo workflow, immerso nella tua arte, creando alla velocità della tua ispirazione, senza essere ostacolato da frustranti tempi di setup. Move presentato da Manfrotto è un intero ecosistema progettato per aumentare il flow sul set e semplificare i cambi di setup sia per la fotografia sia per le riprese. Sposta facilmente la tua fotocamera, passa da uno scatto all’altro, senza esitazioni e senza intoppi.

Move Sistema a sgancio rapido

  • Basta inserirlo per bloccare il sistema e avere libertà a 360°
  • Sistema XLock per garantire la massima rigidità
  • Compatibilità totale grazie agli attacchi universali
  • Leggero e resistente sostiene fino a 20 kg
  • Realizzato in alluminio anodizzato e lavorato

Move è il primo sistema a sgancio rapido progettato per aumentare il tuo ritmo sul set e rendere più semplice il passaggio da un setup a un altro.

È progettato per ridurre il tempo di inattività nel passaggio da treppiedi a attrezzatura motion control a stabilizzatori in ambienti creativi e dal ritmo frenetico. Al centro di questo rivoluzionario sistema c’è un setup base piatta e piastra che crea un tipo di connettore universale.

La base piatta presenta un diametro di 60 mm e un filetto standard da 3/8” altamente versatile, adatto a diverse combinazioni di supporto (treppiede, slider, monopiede, ecc.).

La piastra presenta una vite di fissaggio superiore standard da 3/8” e 1/4” per garantire un aggancio semplice a un’ampia gamma di prodotti. Presenta anche un perno anti-rotazione per lavorare in modo sicuro e protetto in ogni configurazione di ripresa, e una sede adattatore da 1/4”.

Aggiungendo le basi ai vari supporti e la piastra alla fotocamera, gli utilizzatori possono spostare facilmente le loro macchine fotografiche da un’attrezzatura a un’altra senza doversi fermare per avvitare e svitare le varie piastre. Move è realizzato in alluminio anodizzato lavorato, così è resistente a sufficienza da sostenere una portata notevole fino a 20 kg.
Con un design sottile e un peso di 220 gr, è il più leggero sistema a sgancio rapido sul mercato.

Il nuovo sistema XLock di Manfrotto aumenta la rigidità dell’intero kit nel punto di aggancio attraverso l’intuitivo meccanismo di bloccaggio twist lock. Move non è un semplice connettore universale, ma un prodotto innovativo per tutti coloro che vogliono migliorare le loro prestazioni e la loro creatività, migliorando al tempo stesso la loro efficienza sul set.

Sgancio a rotazione a 360 gradi.

Inseriscilo con qualsiasi orientamento e la tua attrezzatura sarà sempre al sicuro. Ruotalo per sbloccare e sganciare.

Compatto & leggero.

Realizzato in alluminio per pesare solo 220g con un’altezza di soli 35mm.

Adattatore filettato.

Un adattatore da 1/4” in ogni piastra Move garantisce un aggancio facile con attrezzatura di ogni dimensione.

Compatibilità universale. 

L’attacco filettato standard da 3/8” e 1/4” permette una compatibilità quasi universale con qualsiasi supporto con XLock.

Clicca qui per maggiori informazioni

XLock presentato da Manfrotto offre un aggancio ancora più sicuro, ruotando il blocco per eliminare qualsiasi movimento

Un Ecosistema completo di supporti,
motion control e stabilizzatori

Scopri la collezione di Manfrotto.