Photofestival 2020
Photofestival 2020

Manfrotto presenta Advanced 2

MANFROTTO PRESENTA ADVANCED2
In case of Action

La nuova collezione di borse dedicata ai fotografi pronti a catturare l’azione

  • Progettata per fotografi appassionati che vivono la città
  • 5 borse a spalla, 3 fondine e 6 zaini per trasportare tutte le tipologie di attrezzatura
  • Comode e sicure
  • Stile urbano, minimalista e con materiali performanti

Manfrotto, leader a livello globale nella progettazione e produzione di una vasta gamma di accessori per la fotografia e il videomaking, presenta AdvancedÇ, la nuova collezione di borse fotografiche che unisce design e funzionalità. Gli appassionati di fotografia, che vivono il mondo attraverso le loro camere fotografiche, possono ora scegliere tra 5 borse a spalla, 3 fondine e 6 zaini della collezione AdvancedÇ per trasportare tutta l’attrezzatura di cui hanno bisogno.

AdvancedÇ è la nuova edizione della collezione Advanced, che ha riscosso un grande successo a livello mondiale, e, come la precedente, è progettata per i fotografi appassionati che vivono in città, sempre in movimento e pronti a catturare in ogni momento lo scatto perfetto. Le borse AdvancedÇ sono affidabili e funzionali, in grado di soddisfare le singole esigenze quotidiane garantendo sempre il massimo comfort.

Queste nuove borse sono in grado di ospitare le fotocamere e i dispositivi imaging più diffusi, dalle più recenti reflex e mirrorless, a droni e gimbal. Le borse più grandi si abbinano perfettamente ai treppiedi da viaggio

Befree Advanced, le soluzioni più compatte, invece, sono perfette per la linea GorillaPod di JOBY.

Zaini AdvancedÇ

La collezione di zaini AdvancedÇ comprende i modelli Compact, Active, Gear, Fast, Travel e Hybrid, che offrono una gamma completa di configurazioni per le diverse esigenze personali. Questi zaini sono dotati di sistemi di protezione per mantenere l’attrezzatura fotografica al sicuro e sono progettati per massimizzare il

comfort grazie allo schienale imbottito e alla cinghia toracica. La collezione è una combinazione di tessuti performanti, un rivestimento resistente e un ricercato look urbano, il tutto combinato a funzionalità, nuovi attacchi per i treppiedi e a spazi dedicati per attrezzatura fotografica, laptop, tablet e oggetti personali. Le borse sono idrorepellenti e dispongono di una speciale raincover per una maggiore protezione in caso di maltempo.

Lo zaino AdvancedÇ Compact è l’ideale per viaggiare con una mirrorless, uno o due obiettivi aggiuntivi, un laptop o tablet da 13″, effetti personali e un treppiede compatto. Questo zaino è dotato di un facile accesso dall’alto all’attrezzatura fotografica e di un vano inferiore riservato agli effetti personali.

Lo zaino AdvancedÇ Active può ospitare un equipaggiamento simile al modello Compact e un laptop da 14″, ha uno scomparto inferiore per organizzare in modo sicuro l’attrezzatura fotografica, un vano superiore per altri effetti personali, oltre a un attacco per il treppiede e a una tasca per la bottiglia d’acqua all’esterno.

Lo zaino AdvancedÇ Gear offre uno spazioso vano frontale per un rapido accesso all’attrezzatura, come una fotocamera CSC full frame, 3 obiettivi, un drone pieghevole, un gimbal a mano, oltre a tablet e laptop da 15”. Gli effetti personali possono essere riposti nello scomparto superiore, mentre un treppiede da viaggio di dimensioni standard può essere fissato sul lato esterno dello zaino.

Lo zaino AdvancedÇ Fast può contenere una DSLR Pro, quattro obiettivi e un flash, il tutto in un vano per l’attrezzatura fotografica accessibile da 3 lati e/o completamente apribile per cambi di attrezzatura rapidi. Agli effetti personali è riservata la parte superiore e laterale, un apposito vano può ospitare laptop e tablet da 15” e sulla parte anteriore dello zaino è disponibile un attacco per il treppiede.

Lo zaino AdvancedÇ Travel può ospitare una DSLR e quattro obiettivi supplementari oppure una mirrorless full frame con due obiettivi e un drone pieghevole, oltre a un laptop e tablet da 15″, il tutto ben organizzato in due scomparti con accesso laterale e rapido, oltre a un vano superiore per accessori ed effetti personali. Gli scomparti laterali possono essere aperti completamente e, per un utilizzo in movimento, è sufficiente sfilare

gli spallacci e ruotare lo zaino su un lato per accedere facilmente all’attrezzatura. Lo zaino è inoltre dotato di una tasca dedicata per un gimbal o un treppiede, mentre un treppiede da viaggio può essere attaccato anche sulla parte frontale dello zaino.

Lo zaino AdvancedÇ Hybrid è un nuovo modello della collezione Advanced2, creato per massimizzare la versatilità e soddisfare le diverse esigenze dei fotografi appassionati. Progettato per trasformarsi facilmente da zaino in borsa a spalla e in borsa a mano, questo modello 3 in 1 è dotato anche di una pouch interna rimovibile per custodire la fotocamera e di tasche dedicate per organizzare l’equipaggiamento personale.

Borse a spalla, a tracolla e fondine AdvancedÇ

Advanced2 Messenger è una borsa a tracolla con un comodo accesso rapido e una cinghia stabilizzatrice sul torace per un maggiore comfort nel trasporto.

Se invece si è alla ricerca di borse più piccole, le borse a spalla Advanced2 disponibili in quattro misure e le tre fondine possono soddisfare ogni tipo di esigenza.

Tutti i modelli della collezione Advanced2 sono realizzati con materiali di alta qualità, così da essere

resistenti e leggeri. La cura dei dettagli e l’estetica incarnano perfettamente lo stile urbano delle borse fotografiche Manfrotto.