Manfrotto presenta il trolley fotografico Manhattan Runner-50

MANFROTTO PRESENTA IL TROLLEY FOTOGRAFICO MANHATTAN RUNNER-50

Catch urban moments

  • Bagaglio a mano progettato per i fotografi che vivono in città e sono sempre in movimento
  • Adatto a differenti kit di attrezzatura fotografica grazie al sistema di divisori interni Flexy Camera Shell Manfrotto
  • Inserto protettivo rimovibile per un trolley da 100% fotografico a 100% lifestyle in un solo gesto

Manfrotto, leader globale nella progettazione e produzione di accessori per la fotografia e il videomaking, amplia la collezione di borse fotografiche Manhattan e presenta il trolley Runner-50, progettato per accompagnare i fotografi nei loro viaggi e progetti creativi.

Questo nuovo trolley versatile e ricco di funzionalità è pensato per i fotografi che sono spesso in viaggio accompagnati dalla propria attrezzatura fotografica, che si tratti di kit DSLR o CSC. Manhattan Runner-50 è la soluzione ideale per viaggi di 2 o 3 giorni ed è conforme alle normative più severe delle compagnie aeree relative alle dimensioni dei bagagli a mano.

Come tutte le borse della collezione Manhattan, Runner-50 vanta un design elegante e minimalista, materiali di alta qualità e una particolare attenzione alla funzionalità e ai dettagli. Questa morbida valigia presenta una struttura rigida all’interno, che garantisce la protezione del suo contenuto, e un tessuto resistente e idrorepellente all’esterno. È inoltre inclusa una rain cover in caso di condizioni atmosferiche proibitive.

L’attrezzatura fotografica è contenuta in un inserto rimovibile dotato dell’innovativo sistema di divisori protettivi e altamente resistenti Flexy Camera Shell, in grado di adattarsi a kit di diverse dimensioni. Tutto ciò che i fotografi devono fare è decidere che attrezzature portare nel proprio viaggio e semplicemente modulare i divisori così da adattarli perfettamente all’attrezzatura.

Questo versatile trolley può essere utilizzato in diverse configurazioni: al 100% per l’attrezzatura fotografica, al 70% per l’attrezzatura fotografica e al 30% per gli oggetti personali, e naturalmente anche al 100% per gli effetti personali. Quando è necessario uno spazio extra per gli oggetti personali, l’inserto può essere facilmente rimosso e indossato come uno zaino. In alternativa può essere utilizzato per riporre al sicuro l’attrezzatura fotografica quando non è utilizzata. Il trolley Runner-50 è pertanto un’ottima soluzione 2-in-1. Inoltre, le due tasche esterne offrono un facile accesso al vano in cui è riposta l’attrezzatura.

Il trolley Runner-50 è dotato di 2 ruote e di maniglie ergonomiche superiori, laterali e inferiori, così da rendere il sollevamento e il trasporto facile e confortevole, nonché di dettagli antiscivolo per consentire una maggiore stabilità. La chiusura zip compatibile con lucchetto TSA garantisce ulteriore sicurezza (lucchetto non incluso).

Questo nuovo trolley offre soluzioni intelligenti per le esigenze di ciascun fotografo. La sua tasca frontale imbottita ad accesso rapido, separata dallo scomparto principale, può ospitare un laptop da 15″ ed è l’ideale per i controlli di sicurezza degli aeroporti. Sono inoltre presenti ulteriori comode tasche all’interno e un innovativo attacco per treppiede all’esterno.

Come il resto della collezione Manhattan, anche il trolley Runner-50 vanta uno stile urbano accattivante, un maggiore livello di comfort e caratteristiche che lo rendono il compagno perfetto per gli scatti in movimento.

Post correlati