MANFROTTO PRESENTA LE RIVOLUZIONARIE

TESTE VIDEO FLUIDE NITROTECH 608 E 612

  • Nuove Nitrotech 608 e 612 con controbilanciamento continuo per un controllo costante con qualsiasi angolo di inclinazione
  • Un nuovo fluido per consentire riprese più realistiche di livello cinematografico
  • Versatilità in un unico pezzo grazie alla base piatta

Manfrotto, leader a livello globale nella progettazione e produzione di una vasta gamma di accessori per la fotografia e il videomaking, presenta l’innovativa collezione Nitrotech 600, una nuova gamma di teste fluide rivoluzionarie disponibili in due modelli: 608 e 612.

Le nuove teste video fluide Nitrotech rappresentano il top di gamma e sono progettate per funzionare perfettamente con le più diffuse attrezzature per il videomaking disponibili sul mercato. Queste teste sono espressamente pensate per i content creator che lavorano sia in studio che in movimento in ambienti difficili e che amano utilizzare i più recenti modelli di fotocamere combinate con accessori video, avendo la certezza che le loro attrezzature rimarranno perfettamente controbilanciate.

Indipendentemente da quale sia l’approccio e il campo di attività – storyteller, vlogger, outdoor e travel videomaker o content creator – anche i professionisti più esigenti desiderano soluzioni che supportino e incrementino la loro creatività.

Le nuove Nitrotech 608 e 612 combinano le qualità di maggior successo della gamma di teste video Manfrotto con la rivoluzionaria tecnologia Nitrogen Piston, unica sul mercato, garantendo un controbilanciamento continuo e supportando in modo sicuro carichi fino a 8 kg (608) e da 4 a 12 kg (612). La fluidità di queste nuove teste è caratterizzata da una tecnologia fluida appositamente creata che, grazie alla sua formula, garantisce livelli di prestazione mai visti nella gamma Manfrotto.

I modelli 608 e 612 dispongono di un sistema di controbilanciamento preciso e continuo e di una rinnovata manopola ergonomica CBS che consente di sostenere e controllare senza sforzo e in tutta sicurezza una vasta gamma di modelli di videocamere di varie dimensioni.

Il sistema di frizionamento fluido variabile (FDS – Fluid Drag System) consente movimenti pan e tilt fluidi e senza scatti. La nuova copertura in gomma garantisce anche una presa migliore.

Le teste presentano un connettore Easy Link da 3/8” dotato di sistema anti-rotazione per consentire il fissaggio sicuro di un monitor esterno o di altri accessori tramite bracci Manfrotto dotati di sistema anti-rotazione o bracci provvisti di pin ARRI.

Inoltre, le nuove teste video dispongono di un meccanismo di bloccaggio laterale della piastra scorrevole che consente di fissare la videocamera in modo semplice, rapido e sicuro. Le teste sono dotate di una base piatta con attacco standard da 3/8” che si adatta a varie combinazioni di supporti (treppiede, slider, rig o crane).

Manfrotto si impegna a garantire che i moderni storyteller non debbano mai scendere a compromessi sulle loro idee e creatività, qualunque sia lo stile scelto. La ricca gamma di teste video Manfrotto soddisfa e supera costantemente le necessità dei fotografi e dei videomaker più esigenti in termini di precisione, velocità, versatilità, fluidità e prestazioni.

Per maggiori informazioni cliccare qui

Post correlati