Master di alta formazione sull’immagine contemporanea.  Fondazione Fotografia Modena

Ultimi giorni per iscriversi al prossimo biennio del nostro percorso formativo, nato per sviluppare nuove figure artistiche nell’ambito della fotografia e del video. Scadenza: 30 Giugno 2017

C’è tempo fino al 30 giugno 2017 per iscriversi al Master di alta formazione sull’immagine di Fondazione Fotografia, un percorso biennale altamente specializzato volto allo sviluppo di nuove figure artistiche nell’ambito della fotografia e del video.

Il master prepara gli studenti allo sviluppo di un linguaggio artistico originale e alla produzione di opere dirette ai principali circuiti artistici nazionali ed internazionali, pubblici e privati. Le basi metodologiche e teoriche fornite attraverso le diverse attività formative permettono di sviluppare un’identità autoriale completa nell’ambito professionale della fotografia e dell’immagine.

Possono candidarsi al master tutti coloro che abbiano completato, o stiano terminando, un percorso di studi in campo artistico e desiderino approfondire l’ambito dell’immagine contemporanea, così come coloro che utilizzano la fotografia o il video a livello professionale o amatoriale e siano intenzionati ad iniziare un percorso di tipo artistico.

Qui la  pagina dedicata

Fondazione Fotografia Modena

via Giardini 160, Modena

  1. +39 059 224418

 

Post correlati