Meet the Team

Meet the Team: partecipa alle dieci serate di Nikon e Nital

Meet the Team: dieci serate in dieci città. Iscriviti e partecipa gratuitamente! Nikon e Dji by Nital

Tecnica, immagini, emozioni e spunti creativi sono gli ingredienti di Meet the Team, le dieci serate organizzate da Nital in cui potrai scoprire le ultime novità di casa Nikon e ricevere preziosi suggerimenti dai Master Nikon School su come sfruttare al massimo gli strumenti di ripresa Nikon.

Speciale guest delle serate Dji, leader mondiale nel settore dei droni per la ripresa foto e video.

La partecipazione a tutti gli eventi è totalmente gratuita.

Meet the Team of imaging

Nital, in collaborazione con FIAF, è lieta di proporre dieci serate dedicate all’aggiornamento tecnico sulle novità di casa Nikon.

Un’opportunità unica per poter dialogare con l’Azienda ed i Master Nikon School che forniranno preziosi suggerimenti su come sfruttare al massimo le potenzialità degli splendidi strumenti di ripresa Nikon.

Una serata ricca non solo di tecnica, ma anche di immagini, emozioni e cultura fotografica, in cui verranno forniti spunti tecnici e creativi per una scelta consapevole dell’hardware e suo relativo impiego.

Non parleremo solo di Nikon ma anche delle soluzioni offerte da Dji, leader mondiale nel settore dei droni per la ripresa aerea foto e video.

Tutti partecipanti, inoltre, riceveranno un simpatico ed utile omaggio ed una vantaggiosa offerta.

Naturalmente verranno rispettate scrupolosamente le norme anti-covid vigenti e per questo motivo i posti sono limitati: invitiamo dunque tutti coloro che sono interessati e sicuri di partecipare a iscriversi subito!

La partecipazione a tutti gli eventi è totalmente gratuita.

 Iscriviti subito!

Attrazioni presenti: 

Dji Droni: scopri di più

Nikon Z: scopri di più