Un happening unico nella storia della fotografia: l’autore mostrerà in anteprima la bozza di un’opera affinché gli addetti ai lavori (fotografi, grafici, photoshoppisti, architetti…) potranno segnarci sù i loro suggerimenti per la versione finale.

 

 

 

Metamorfosi Reloaded 2015, opera ammiraglia dell’Impossible Naples Project, è un omaggio alle Metamorfosi di M. C. Escher, un fotomontaggio in dimensioni 796x30cm ca. realizzato con immagini d’archivio analogico e digitale di Marco Maraviglia convertite in bianconero.

 

 

È stata stampata una copia in bozza per essere sottoposta a fotografi, artisti, architetti, esperti di Photoshop affinché si individuino in maniera condivisa e partecipata le eventuali correzioni e modifiche da apportare, se fattibili.

 

 

Chi interverrà all’happening potrà appuntare direttamente sulla bozza le correzioni proposte, firmandole. Si potranno usare matite, penne, carboncini, pennarelli…

 

I partecipanti suggeritori, oltre ad essere citati come “amici di Metamorfosi Reloaded 2015” in tutta la comunicazione che verrà prodotta, saranno ringraziati con una copia di Metamorfosi Reloaded 2015 (in formato ridotto e in versione non corretta) con certificato di autenticità.

 

 

La bozza con tutti i suggerimenti sarà esposta insieme alla versione finale dell’opera in data e luogo da definirsi.

 

Approfondimenti sull’opera: http://goo.gl/w600JI

Post correlati