Vi ricordiamo che abbiamo prolungato le iscrizioni a Urban 2020 Photo Awards fino al 14 giugno 2020! 

Il grande street photographer britannico Nick Turpin sarà il terzo membro della super-commissione dei giurati e sceglierà personalmente il Vincitore della sezione Urban Book Award. Assieme a lui, il Presidente della Giuria Alex Webb, che sceglierà il Vincitore della sezione Foto Singole, e Rebecca Norris Webb, che sceglierà il Vincitore della sezione Project & Portfolio.

L’anno scorso a Trieste Photo Days, Nick ha selezionato il vincitore del TPD Book Award 2019, il premio che ha dato origine all’attuale Urban Book Award. Il principio è invariato: dare la possibilità al fotografo vincitore di produrre e promuovere a livello internazionale il proprio progetto fotografico autoriale, che verrà pubblicato come volume cartaceo da dotART / URBAN e presentato ufficialmente nell’ambito di Trieste Photo Days 2020.

Se vi va un po’ stretto il limite di 12 foto della sezione Progetti & Portfolio, questa è la sezione in cui potete proporre progetti più estesi concepiti come “dummy”, ovvero bozze di libri fotografici, siano essi pdf con l’ossatura definita, oppure sequenze di foto.

Segnaliamo infine che Nick Turpin sarà l’ospite del prossimo TPD Digital Talk, un talk online che sarà trasmesso in streaming dal vivo sulla pagina Facebook di Trieste Photo Days. Appuntamento imperdibile mercoledì 3 giugno alle 21.00!

Iscriviti ora!

 

Urban Photo Awards

promoted by dotART

Headquarters: via San Francesco 6 – 34133 Trieste – Italy

Tel. [+39] 040 3720617

Email [email protected]

www.urbanphotoawards.com

Post correlati