Nikon NIKKOR Z 800mm 6.3 Angle1

Nikkor Z 800mm f/6.3 VR S: annuncio di sviluppo

Nikon sta sviluppando un super teleobiettivo compatto a lunghezza focale fissa per il sistema Nikon Z-Mount

Nital S.p.A. annuncia lo sviluppo del Nikkor Z 800mm f/6.3 VR S, un super teleobiettivo compatto a lunghezza focale fissa per fotocamere mirrorless Nikon Z a pieno formato (in formato FX Nikon).

Il Nikkor Z 800mm f/6.3 VR S è un obiettivo della gamma S-Line* che offre risoluzione eccezionale ed eccellente resa cromatica. Grazie alla lente PF (Phase Fresnel), usata per la prima volta in un modello Nikkor Z, questa nuova ottica si presenta con ingombro compatto e leggero e, dunque, facilmente trasportabile nonostante si tratti di un super teleobiettivo. Grazie alle sue elevate prestazioni, il Nikkor Z 800mm f/6.3 VR S supporterà in maniera affidabile la creatività di molti fotografi, dagli appassionati ai professionisti.

Nikon è impegnata nella ricerca continua di nuove dimensioni delle prestazioni ottiche al fine di soddisfare le esigenze degli utenti, contribuendo allo sviluppo della cultura della fotografia ed espandendo le possibilità di espressione della fotografia stessa.

La tabella qui allegata mostra la Line Up della serie di obiettivi Nikon Z, comprendendo sia quelli già annunciati che in fase di sviluppo.

Nikon NIKKOR Z LINEUP E PR 2021 Dic 14

* S-Line è una gamma di obiettivi Nikkor Z che garantisce eccezionali prestazioni ottiche, aderendo agli elevati standard in termini di principi di progettazione e di controllo qualità.