da Nital

 

Stile classico ma tecnologia dell’ultim’ora: è la COOLPIX L830, pensata per chi cerca una fotocamera ad elevate prestazioni e di grande precisione ma allo stesso tempo facile da utilizzare. I 16 megapixel del suo sensore garantiscono risultati eccellenti in qualsiasi condizione e la sua semplicità d’uso la rendono perfetta per i fotografi che amano creare immagini sorprendenti affidandosi soprattutto all’istinto.

 

La COOLPIX L830 è dotata di un ultrapotente zoom ottico NIKKOR 34x (22,5-756mm) estendibile con Dynamic Fine Zoom fino a 68x (1530mm equivalente), offrendo un ingrandimento due volte superiore rispetto alla portata tele “normale”, pur mantenendo la massima risoluzione dell’immagine. Il Modo auto semplificato ottimizza le impostazioni della fotocamera per l’utente che vuole dedicarsi esclusivamente all’inquadratura mentre la leva laterale per lo zoom e la funzione di registrazione video one-touch, rappresentano un ulteriore inno alla semplicità d’utilizzo.

 

La funzione di riduzione vibrazioni VR ibrida, poi, aiuta a stabilizzare la fotocamera riducendone il movimento e garantendo un risultato più professionale.

 

Lo schermo ad angolazione variabile da 7,7 cm ad alta risoluzione permette di riprendere immagini da angolazioni sorprendenti, favorendo così la libertà espressiva di ogni fotografo; il sensore di immagine CMOS retroilluminato da 16 milioni di pixel, poi, consente di acquisire ogni minimo dettaglio con grande nitidezza e di ottenere magnifici scatti e riprese in Full HD con audio stereo (60/50i). Tutte queste sofisticate funzioni sono racchiuse in un corpo macchina estremamente compatto: infatti, la COOLPIX L830 è una delle fotocamere più piccole della sua categoria, essendo stata progettata per garantire stabilità, facilità di utilizzo e comfort.

 

“La COOLPIX L830 permette di creare facilmente immagini di grande impatto,” commenta Nikon. “Grazie allo straordinario zoom ottico 34x e al Dynamic Fine Zoom 68x è possibile ottenere immagini ravvicinatissime, mentre la funzione VR ibrida e lo schermo ad angolazione variabile della fotocamera permettono di riprendere scatti precisi e unici. In qualsiasi situazione, questa fotocamera COOLPIX, semplice e ad elevate prestazioni, vi renderà orgogliosi dei vostri scatti.”

 

La fotocamera COOLPIX L830 sarà disponibile in tre colori: black, red e plum (prugna).

Post correlati