Nikon D850 live, il 16 settembre a Milano, il 23 settembre a Roma.

Una giornata dedicata alla Nikon D850, la nuova reflex full frame pronta a rivoluzionare il mondo della fotografia, proponendosi come la compagna ideale di ogni genere di fotografo, dal matrimonialista al reportagista, dal fotografo di sport a quello di still life.

Due giorni ( Milano e Roma ) dedicati alla Nikon D850 animati da fotografi professionisti, esperti tecnici e testimonial esclusivi, che offriranno un ampio ventaglio di incontri che si alterneranno nell’arco della giornata, dalle 10 alle 20, per soddisfare la curiosità dei partecipanti sulla nuova reflex Nikon, attraverso workshop tecnici e testimonianze di fotografi che hanno già provato sul campo la fotocamera. Il tutto, toccando ed approfondendo i diversi ambiti della fotografia nei quali la D850 eccelle.

Un programma dal sapore tutto fotografico caratterizzato da seminari, incontri tecnici, workshop allestiti su affascinanti set fotografici.

Durante le due giornate sarà allestito una ricchissima demo area, in cui si potrà toccare con mano e provare la nuova D850, protagonista assoluta della giornata, tutta la gamma reflex D-series, gli obiettivi NIKKOR e gli accessori Nikon, ovvero il sistema fotografico tra i più completi al mondo. Lo staff Nital sarà presente e disponibile per far conoscere le peculiarità della nuova Nikon D850 e tutti i prodotti Nikon presenti, rispondendo ad ogni quesito e dando consigli sulle migliori tecniche da utilizzare. L’ingresso a tutti gli incontri ed alla demo area è libero e gratuito. Occorre solo prenotarsi presso la demo area, al momento dell’arrivo in location, per provare il materiale. Si ricorda di portare con sè una memory card (SD o XQD).

E c’è di più: chi parteciperà all’evento di Milano o di Roma e acquisterà successivamente la D850 riceverà in omaggio il flash SB 700!

Registrando la NIKON D850 Ufficiale Italia sul sito www.nital.it fino al 31/10/2017 l’acquirente riceverà gratuitamente, presso il rivenditore dove ha effettuato l’acquisto, il lampeggiatore SB-700, perfettamente compatibile con tutte le fotocamere Reflex Nikon formato FX o DX.

Questa promozione è riservata esclusivamente a chi ha partecipato ad una delle due giornate di presentazione della NIKON D850 in programma a Milano in data 16 settembre 2017 e a Roma in data 23 settembre 2017 e che, nel periodo 16/10/17 – 31/10/17, acquisterà il prodotto registrandone la garanzia ufficiale Nital sul Sito Internet www.nital.it.

Qui maggiori informazioni

E ancora: riservato solo a chi acquista Nikon D850 il Check-Up Pro by LTR Service: tutti coloro che, acquistando un apparecchio fotografico NIKON D850, entro il 31 ottobre 2017 ne registreranno la Garanzia Ufficiale Nital sul sito internet nital.it compilando con tutti i dati richiesti il modulo presente sullo stesso sito, riceveranno – attraverso un messaggio di posta elettronica – un codice promozionale che consentirà di ottenere gratuitamente il servizio di Check-up Pro riservato a Nikon D850. Per usufruire del servizio sarà necessario accedere al sito nikonstore.it, selezionare il servizio di Check-up, ed inserire il codice promozionale nell’apposito campo.

Il codice promozionale potrà essere utilizzato entro due anni dalla data di registrazione del prodotto sul sito nital.it.

Ultimo ma non ultimo: la possibilità di acquistare la D850 in 24 comode rate a interesse zero. Qui maggiori informazioni

Una giornata aperta al pubblico che avrà luogo a Milano (Frigoriferi Milanesi), e a Roma ( Hotel NH Roma Leonardo Da Vinci ) durante la quale sarà possibile incontrare lo staff Nital e, previa registrazione, provare in diversi set di pose, oltre alla Nikon D850, la gamma di ottiche NIKKOR e di accessori, tra le più complete al mondo.

La partecipazione è gratuita.

Nikon D850 LIVE. Indubbiamente una giornata da NON perdere!

Post correlati