Nikon Obiettivi NIKKOR Z 28mm 2.8 Angle1 Rid

Nikon sviluppa gli obiettivi Nikkor Z 28mm f/2.8 e Nikkor Z 40mm f/2

Nikon annuncia lo sviluppo della sua gamma di obiettivi per mirrorless con il Nikkor Z 28mm f/2.8 e Nikkor Z 40mm f/2.

Nital S.p.A. annuncia lo sviluppo degli obiettivi NIKKOR Z 28mm f/2.8 e NIKKOR Z 40mm f/2, due ottiche a lunghezza focale fissa compatte e leggere realizzate per fotocamere mirrorless a pieno formato (FX) Nikon Z. L’annuncio ufficiale degli obiettivi è pianificato quest’anno.

L’obiettivo grandangolare NIKKOR Z 28mm f/2.8 sarà il partner ideale per chi effettua riprese di foto e video tutti i giorni, essendo molto versatile e performante.

Il NIKKOR Z 40mm f/2, invece, consentirà agli utenti di godere di un affascinante effetto bokeh che renderà ancor più artistiche le immagini. 

Entrambi gli obiettivi saranno di facile utilizzo per un’ampia gamma di utenti, inclusi i neofiti delle fotocamere mirrorless, in un’ampia varietà di scenari quotidiani. 

Nikon è da sempre impegnata nella continua ricerca di nuovi livelli nelle prestazioni ottiche, al fine di soddisfare le esigenze di tutti i suoi utenti. Una “missione” che ha come fine quello di contribuire a uno sviluppo più ampio della cultura della fotografia, con la speranza di ampliare le possibilità creative di ognuno.

* L’aspetto degli obiettivi potrebbe differire dalle foto mostrata sopra.

Informazioni su Nikon

Nikon è leader mondiale di prodotti e servizi di fotografia. La sua innovativa tecnologia ottica, dalle fotocamere destinate a un grande pubblico a quelle professionali, dagli obiettivi agli accessori di sistema, è alimentata da oltre 100 anni di esperienza. Il marchio è riconosciuto a livello globale per aver nuove norme in termini di design e prestazioni, con le rivoluzionarie fotocamere mirrorless della serie Z di Nikon e gli obiettivi NIKKOR Z che rappresentano una nuova dimensione delle prestazioni ottiche. 

Nikon si impegna a guidare la cultura della fotografia e consente ad alcuni dei migliori artisti visivi al mondo di raggiungere il loro potenziale creativo attraverso la narrazione visiva. La sua pluripremiata attrezzatura consente a fotografi e videomaker di portare la loro visione creativa ai massimi livelli.

In qualità di partner di fiducia, unisce i creators di tutti i livelli attraverso la sua community, l’impareggiabile competenza tecnica e l’accesso alle risorse educative e alle iniziative come per esempio Nikon School.