Non basta acquistare il prodotto migliore: bisogna acquistarlo anche nel modo migliore, ovvero con una garanzia che sia davvero affidabile e la tranquillità di poter contare su un efficiente servizio di post vendita.

Tra i distributori italiani di materiale fotografico è indubbio che Nital, fin dalla sua nascita ormai 25 anni fa,  si è sempre posta la mission di un servizio di assistenza al cliente finale impeccabile, sia in termini di check up e riparazioni dei prodotti che di call center, gestito direttamente internamente all’azienda.

Oggi Nital presenta un nuovo progetto di customer satisfaction: si chiama Nital VIP, ( Very Important Plus)

Nella pratica Nital VIP è una piattaforma web dedicata proprio all’utente finale, che permette all’utente di gestire e contattare l’assistenza tecnica, naturalmente attraverso un canale preferenziale, oltre a poter accedere a programmi sia didattici che di formazione, a contenuti dedicati per conoscere e sfruttare nel modo migliore il proprio prodotto Nital, avere l’accesso a esclusive promozioni e poter visualizzare tutti i propri prodotti registrati.

E’ sufficiente registrare un prodotto Nital sul portale nitalvip.it

In questo modo si potrà innanzitutto ampliare il diritto di assistenza in garanzia per molti prodotti distribuiti da Nital, superando la soglia fisiologica dei due anni per arrivare in alcuni casi a ben 4 anni di garanzia.

E poi c’è la possibilità di contattare i tecnici di Nital attraverso la live chat* per domande e soluzioni veloci o scrivere loro direttamente** per questioni più approfondite e per risolvere in tempo reale qualsiasi dubbio o problema. Addirittura, per alcuni prodotti***,, è anche possibile prenotare un appuntamento telefonico con un tecnico specializzato.

(* attiva dal 5 dicembre ** disponibile *** servizio al momento riservato ai possessori di Nikon D5, D500, D810, D810A, Roomba serie 900 e Braava jet )

Webinar, video tutorial e workshop sono il “materiale” educational per approfondire non solo l’uso di ciascun prodotto ma per arricchire la propria cultura tecnologica anche stando comodamente seduti sulla poltrona di casa. Cultura a… chilometro zero !

Anche sul piano delle promozioni e delle offerte dedicate, Nital VIP ha tante sorprese, tangibili, in serbo per i propri utenti. Perché anche il prezzo è un valore importante

Il mondo Nital VIP – dichiara Valentino Bertolini, Head of Marketing & Communication di Nital S.p.A. – sarà una realtà in costante evoluzione e sarà nostro compito e promessa proporre frequentemente nuovi upgrade del progetto, aggiungendo servizi, promozioni, opportunità. Una simile entusiasmante nuova sfida ci coinvolge profondamente perché è l’evoluzione del concetto Nital Card, da sempre fiore all’occhiello della nostra azienda e consolidato forte valore aggiunto dei prodotti da noi distribuiti. Un saldo fil rouge lega la Nital Card – che era esclusivamente legata ai prodotti Nikon – a Nital VIP, un progetto dedicato a tutti i prodotti distribuiti da Nital. Ed è proprio per questo che abbiamo pienamente coscienza dell’importanza di questo “passo in avanti” che stiamo compiendo“.

Aldo Winkler, CEO di Nital S.p.A, ha dichiarato: “Abbiamo iniziato con la fotografia, continuato con i robot domestici e proseguito con gli smart speaker, una gamma sterminata di app-ccessories ed interessanti prodotti legati al mondo food. Insomma, ci piace essere sempre in evoluzione e proporre soluzioni innovative per migliorare la vita delle persone, permettendo loro di avere più tempo libero e offrendo prodotti per goderselo al meglio. Con Nital VIP vogliamo offrire un servizio completo al nostro cliente, facendolo sentire coccolato, seguito, ascoltato e supportato in ogni momento, ancor più da quando diventa cliente Nital. Perché per noi chi acquista un prodotto Nital diventa una “Very Important Person” che merita dei “Very Important Plus“.

 

 

Per maggiori informazioni: http://www.nitalvip.it

Post correlati