La fotocamera destinata a diventare il nuovo riferimento dei filmmaker professionisti 

Lumix GH5S vanta una sensibilità e una qualità video mai raggiunte nella storia delle fotocamere Lumix, specialmente in condizioni di scarsa luminosità.

La nuova Lumix GH5S presenta caratteristiche del tutto innovative che rendono questa fotocamera unica nel suo genere:

Nuovo sensore MOS Digital Live da 10,2 megapixel con tecnologia Dual Native ISO e processore Venus Engine.

Sensibilità ISO massima da 51200 nella registrazione ad alta sensibilità; le immagini prodotte sono nitidissime, specialmente in situazioni di scarsa illuminazione.

Lumix GH5S vanta eccellenti prestazioni di rilevamento della luminanza da -5EV con autofocus Low Light, il tutto grazie all’aumentata sensibilità e all’ottimizzata regolazione del sensore.

Funzionalità Time Code IN/OUT facilita la produzione condivisa di immagini sincronizzando le registrazioni audiovisive con altre fotocamere.

Possibilità di utilizzo dello stesso campo visivo su tutti i formati (4:3, 17:9, 16:9 e 3:2) grazie alla funzione “Real multi-aspect ratio”, semplificando il processo di editing ed elaborazione in post-produzione. Inoltre la fotocamera permette lo scatto di immagini in formato RAW a 14 bit.

Possibilità di registrazione video in Cinema 4K (4096×2160). In grado di registrare video in formato 4:2:2 a 10bit. Non ci sono limiti di tempo per la registrazione video Full-HD e 4K4.

Compatibile con i video HDR 4K con modalità Hybrid Log Gamma (HLG) in Photo Style.

Il VFR (Variable Frame Rate) consente agli utenti di registrare video in slow/fast motion a C4K/4K e FHD

V-LogL è preinstallato nella fotocamera.

La tecnologia DFD (Depth From Defocus) e l’elaborazione del segnale digitale ad altissima velocità consentono un autofocus rapido.

Telaio anteriore e posteriore è interamente in lega di magnesio pressofuso per una maggiore resistenza all’acqua, polvere,e alle temperature più rigide.

Dotata di un doppio slot per schede di memoria SD, e di un terminale HDMI di tipo A.

Dispone di un grande mirino integrato LVF (Live View Finder)

Possiede un display OLED ad alta precisione e ad alta velocità

Connettività Bluetooth 4.2 (denominata BLE: Bluetooth Low Energy)

Per la connettività Wi-Fi è possibile selezionare i 5 GHz (IEEE802.11ac) in aggiunta ai tradizionali 2,4 GHz (IEEE 802.11b/g/n), per una connessione ancora più sicura e stabile.

Possibilità di acquistare separatamente :

L’impugnatura Battery Grip DMW-BGGH5 (venduta separatamente). Per aumentare la durata della batteria e rendere la presa ancora più stabile, è disponibile

L’adattatore per microfono XLR DMW-XLR1 (venduto separatamente) consente la registrazione del suono ad alta risoluzione tramite microfono XLR esterno. Lumix GH5S sarà disponibile nel mercato Italiano a partire dalla fine del mese di Gennaio nella versione solo corpo ad un prezzo suggerito di 2.499€

Come tutti i prodotti Panasonic – Lumix anche questa new entry godrà dei vantaggiosi 4 anni di garanzia Fowa VIP.

Post correlati