Le schede SD Manfrotto Pro Rugged utilizzano due file di pin (UHS-II) e sono classificate come classe di velocità video 90 (V90). Vantano una velocità di trasferimento di 280MB/s e sono ottimizzate per video di qualità cinematografica 4K, 6K, 3D e Full HD. Il design Pro Rugged significa che non sono presenti connettori fragili o interruttori di protezione dalla scrittura come sulle normali schede SD.

SD Manfrotto Pro Rugged: resilienza quando ne hai più bisogno

Sappiamo che i professionisti chiedono molto alla loro attrezzatura, motivo per cui le card Pro Rugged sono progettate per essere le schede di memoria più resistenti sul mercato. Le schede SD Pro Rugged utilizzano un solido design stampato in un unico pezzo in cui i circuiti delle schede sono completamente sigillati all’interno e protetti, rendendoli 3 volte più forti di una normale scheda SD, in grado di resistere a 20 kg di impatto.

Prestazioni professionali con qualsiasi condizione atmosferica

Non importa se stai scattando al caldo nel deserto o sotto zero nell’Artico, puoi scattare con la certezza che le schede Pro Rugged resistono facilmente da -25° C a 85° C con le stesse prestazioni senza compromessi!

Velocità senza pari su cui contare

Disponibili da 64 GB e 128 GB, le schede di memoria Pro Rugged utilizzano componenti scelti con cura e memoria flash NAND ad alta velocità per garantire prestazioni veloci e impeccabili in tutti i tuoi dispositivi.

Per maggiori informazioni cliccare qui.

Post correlati