Dotato di zoom ottico 10x e di un corpo metallico compatto ed elegante, il nuovo obiettivo è stato studiato espressamente per le fotocamere DSLM LUMIX G  e per lo standard Micro Four Thirds. E’ compatibile anche con sensori che gestiscono fino a 240 fotogrammi al secondo, per valorizzare al massimo le fotocamere che hanno sistemi AF ad alta velocità, come la LUMIX GH3 e la nuova LUMIX G6.

 

Il LUMIX G VARIO 14-140mm (equivalente a un 28-280mm nel formato 35mm) è ottimizzato anche per le riprese video HD ed è perfetto per catturare nitidamente e senza sfocature sia soggetti lontani, sia soggetti in rapido movimento.

 

L’obiettivo è dotato anche di stabilizzatore ottico di immagine Panasonic POWER O.I.S:, il cui sistema a lente mobile permette inquadrature assolutamente ferme anche quando si utilizza il teleobiettivo. Questo stabilizzatore compensa efficacemente non solo le oscillazioni più corte e più rapide, ma anche i movimenti più ampi e più lenti, e permette ottenere facilmente fotografie straordinariamente nitide, anche in condizioni di poca illuminazione, come di notte o in interni.

 

L’obiettivo LUMIX G VARIO 14-140mm è l’ultima novità nella gamma LUMIX G di Panasonic, la serie di obiettivi e accessori Micro Four Thirds più ampia al mondo, che vi dà la certezza di avere sempre il giusto corredo per catturare qualsiasi situazione. La gamma comprende anche gli obiettivi per LUMIX G con marchio premium “X”, obiettivi elettronici ultracompatti con zoom motorizzato che  adottano solo i componenti migliori, capaci di offrire il prestazioni ottiche di avanguardia. 

Post correlati