Tre nuove collezioni, un mondo completamente nuovo: Leather, Style e Designer. Gli accessori-moda sono pensati per le ‘PEN-Generation girls’: tracolle, borse ed altri accessori irrinunciabili, ideali con qualsiasi outfit e in qualsiasi occasione social.  Sono create con l’aiuto delle più influenti blogger del calibro di Sarah Mikaela e Anne-Kathrin Strauss e di rinomati creatori di moda.

 

 

 

Già brand fotografico prediletto da blogger e fashion addicted, Olympus PEN è il primo produttore di fotocamere al mondo ad offrire alle donne accessori fotografici eleganti e di elevata qualità, senza prosciugare il proprio portafoglio. La nuova gamma è pratica e perfettamente in grado di proteggere le apparecchiature più preziose, senza però farle notare. Offre tracolle, borse ed altri accessori irrinunciabili, ideali con qualsiasi outfit e in qualsiasi occasione. Sono proprio gli accessori moda che le “PEN-Generation girls” morivano dalla voglia di avere a disposizione. Invece dei soli accessori generici, privi di qualsiasi appeal, offerti dai marchi concorrenti, Olympus presenta in un colpo solo tre differenti collezioni PEN: Leather, Style e Designer.

 

 

 

La Leather Collection di Anne-Kathrin Strauss

 

Le donne attente alla moda adoreranno senza riserve le cinghie da polso, le tracolle e le borse PEN sviluppate in collaborazione con Anne-Kathrin, la forza creativa che anima il celebre blog les-attitudes.com. La Leather Collection è femminile, elegante e minimalista, unendo materiali classici ad uno stile senza tempo, con però un tocco contemporaneo. Le cinghie sono resistenti ma delicate intorno al polso, riunendo letteralmente moda e fotografia con colorazioni che spaziano da Bohemian Pool Party a Strawberry Kisses. Le borse a tracolla sono fatte con i pellami più raffinati e custodiscono un piccolo segreto che accomuna tutti i nuovi accessori PEN: sebbene l’imbottitura interna sia in grado di avvolgere e proteggere una fotocamera potenzialmente delicata, nessuno è in grado di indovinarne il contenuto fino a quando non viene aperta la fibbia in metallo. Esternamente, ogni borsa è rifinita con estrema cura pur non risultando inutilmente evidente ed in più è priva del logo Olympus. Lo stesso si può dire delle tracolle coordinate. Comode ed eleganti, sono staccabili e possono essere regolate  in lunghezza per adattarsi ai differenti outfit e alle diverse occasioni in cui vengono sfoggiate.

 

 

 

 

La Designer Collection

 

Creata da un team eterogeneo di designer ed ispirata ai cambi di colore, alle atmosfere ed alle tendenze delle stagioni, la Designer Collection è uno sfrenato patchwork di creatività. Sono già disponibili nove esclusivi motivi decorativi dedicati alle tracolle, che spaziano dal floreale al “funky”, dall’astratto a “una faccia nella folla”. E altri ancora saranno disponibili non appena nuovi designer e blogger collaboreranno con il team. Come per esempio il motivo “Ink Couture”, creato dalla appassionata di moda Sarah Mikaela. Quando non anima la blogosfera, Sarah è una disegnatrice di successo e la sua tracolla con motivi ad inchiostro blu royal è già una delle preferite tra i guru PEN. A chiunque debba trasportare una fotocamera carina o un obiettivo – e voglia allo stesso tempo preservare anche il suo look – la Designer Collection offre anche una serie di eccentriche borsette a sacchetto coordinate alle tracolle. Morbide, resistenti e carine come sono, le tracolle e le borsette risultano indubbiamente convenienti.

 

 

 

La Style Collection

 

Se le collezioni Designer e Leather si sentono a proprio agio nelle gallerie d’arte e alle sfilate di moda, la Collezione Style è una creatura da discoteca, con una passione speciale per le lunghe notti di divertimento. Dove in passato una ingombrante borsa fotografica avrebbe attratto attenzioni indesiderate, ora la luccicante borsa clutch attira gli sguardi per i giusti motivi, con o senza la tracolla in pura pelle. Le nostre esclusive cinghie da collo intrecciano una striscia in similpelle tra le splendenti maglie placcate in argento o oro della catena, e rendono la metallica fotocamera PEN un accessorio da pista da ballo invece di un oggetto di cui avere soggezione. Le colorazioni Holy Goldie e Be my Rockstar parlano da sole: questa collezione è fatta su misura per le “material girl”.

 

 

 

Per scoprire l’intera gamma dei nuovi accessori PEN, visita il nostri blog PEN Generation

Post correlati