Open Day di Sony: partita l’edizione 2015

E’ partita lo scorso weekend l’edizione 2015 degli Open Day di Sony presso i Photo Specialist di tutta Italia, a riconferma della volontà del brand di offrire ai propri consumatori nuovi spunti e occasioni per toccare con mano le ultime novità in ambito fotografico. Un focus particolare sarà dedicato alla A7II, la prima fotocamera mirrorless full-frame al mondo* con stabilizzazione di immagine a 5 assi.

 

Un esperto di Sony sarà a disposizione del pubblico per illustrare nel dettaglio i prodotti.

 

Inoltre, a chi acquisterà una fotocamera delle serie A7, A6000 e RX il giorno dell’evento, sarà offerto un buono sconto del 10% valido presso il punto vendita e nello stesso giorno in cui si svolge l’attività.

 

Il calendario con le tappe degli Open Day è visionabile sul sito, dove è prevista anche l’iscrizione per potersi assicurare il posto.

 

Da ultimo, indipendentemente dal Road Show, ma a ulteriore conferma dell’impegno di Sony a supporto del mercato in ambito Digital Imaging, dal 1° giugno al 31 luglio 2015, sarà attivato uno sconto fino a 120€ a fronte dell’acquisto di un’ottica ad attacco E di Sony.