Dal 8 al 13 aprile 2020

La Passione per la fotografia, la Passione per la Sicilia, la Passione per il riti della Settimana Santa, tutto sotto un unico tema: PASSIONI.
Un workshop dedicato a chi ama la fotografia, la Sicilia e le sue tradizioni popolari. Una totale immersione di 6 giorni, senza sosta, all’insegna della cultura e del paesaggio siciliano sotto la guida e supervisione di Tony Gentile
Visiteremo e fotograferemo i luoghi, noti e meno noti, della popolarissima Settimana Santa siciliana, una delle più note al mondo: Marsala, Palermo, Trapani, Prizzi.

Chi è Tony Gentile

Ho cominciato questa professione a Palermo nel 1989, la città dove sono nato nel 1964, collaborando con un quotidiano locale e nello stesso tempo con l’agenzia fotogiornalistica Sintesi di Roma. Grazie a Sintesi ho pubblicato le mie fotografie nelle più importante testate giornalistiche italiane e straniere. Nel 1992 sono diventato corrispondente dalla Sicilia dell’agenzia di stampa internazionale Reuters per la quale dal 2003 al 2019 ho lavorato come staff-photographer con base a Roma.

Per maggiori informazioni cliccare QUI.

Post correlati