Dopo il successo di Snap, Snap Touch e POP in casa Polaroid la nuova arrivata è Polaroid MINT Shoot and Print.

Il desiderio di stampare immediatamente le proprie foto sta diventando sempre più attuale, specialmente in un mondo in cui lo smartphone risponde sì al bisogno di immortalare il momento, ma non a quello di averlo ricreato tra le nostre mani.

Con Polaroid MINT Shoot and Print, Polaroid capovolge il mondo delle fotocamere istantanee… letteralmente!

Moderna e dal design verticale, ispirata alla modalità di scatto degli smartphone, la nuova Polaroid MINT Shoot and Print permette di scattare e stampare foto di alta qualità, realistiche e dai colori vivaci, inquadrando in verticale.

Polaroid MINT Shoot and Print è disponibile in cinque bellissimi colori: blu, nero, bianco, rosso e giallo, è dotata di specchietto per i selfie e di modalità autoscatto.

La tecnologia di Polaroid MINT Shoot and Print continua a mantenere gli alti standard dei precedenti modelli: sensore

da 16 Megapixel per un alto grado di dettaglio ed una ottima resa delle immagini, led flash automatico integrato per scatti luminosi anche in condizioni di scarsa luce, tre tipologie di filtri (vivido, bianco e nero e vintage) per risultati sempre diversi e sorprendenti e possibilità di stampare con o senza cornice Polaroid.

Anche la nuova Polaroid MINT Shoot and Print stampa su carta ZINK, con tecnologia Zero Ink: niente più cartucce o nastri da cambiare, ma solo un pratico blocchetto di fogli da inserire nell’apposita sede per essere sempre pronti a scattare e stampare. Le stampe di Polaroid MINT Shoot and Print sono di formato 5×7,6 cm e la carta Zink è autoadesiva e resistente all’acqua e all’umidità. Polaroid MINT Shoot and Print stampa in meno di un minuto ed è

possibile scattare anche mentre la macchina sta stampando, per non perdere mai neanche un istante!

La nuova Polaroid MINT Shoot and Print ha una batteria molto durevole: con una sola carica è possibile produrre fino a 40 stampe e l’indicatore di batteria permette di sapere sempre quando è il momento di ricaricare. Le immagini scattate inoltre potranno essere archiviate e ristampate, perché possono essere salvate nella scheda di memoria (non inclusa) che trova alloggio nella parte inferiore della camera.

Polaroid MINT Shoot and Print è molto leggera (solo 173gr) e compatta… basta metterla in tasca e prepararsi a portare a casa dei meravigliosi ricordi!

La confezione contiene tutto il necessario per iniziare a divertirsi a scattare e stampare: Polaroid MINT Shoot and Print, cavo MicroUSB per la ricarica, manuale utente e 5 fogli di Carta Zink!

 

Data distribuzione in Italia: fine ottobre 2018

 

Presto Polaroid MINT Shoot and Print non sarà più l’unica MINT della famiglia: Polaroid ha infatti pensato anche a chi preferisce scattare

con lo Smartphone e stampare immediatamente tramite app con una mini stampante tascabile: Polaroid MINT Printer.

 

Il distributore esclusivo per l’Italia di Polaroid MINT Shoot and Print è:

Polyphoto S.p.A. Via Cesare Pavese, 11/13 – I-20090 – Opera Zerbo (MI)

Tel. (+39) 02 530.021 – [email protected]

Post correlati