Ancora qualche giorno (c’è tempo fino all’11 ottobre 2015) per iscriversi al Concorso Fotografico ‘Pane, amore, fantasia – La giovane fotografia italiana’, promosso e organizzato da QN-il Resto del Carlino e BPER Banca, e giunto quest’anno alla sesta edizione.

 

 

Il premio, che quest’anno ha per tema ‘Pane, amore, fantasia – La giovane fotografia italiana‘, è rivolto ai giovani, in particolare i ragazzi dai 14 ai 25 anni, che nell’anno in corso risultano essere iscritti a corsi scolastici o universitari

 

 

LE FOTO verranno visionate da una Commissione Giudicatrice presieduta dal fotografo e artista Nino Migliori, che si riunirà il 30 ottobre.

 

 

Quattro le borse di studio in palio.

 

 

Ai primi tre classificati andranno tre carte di credito personalizzate del valore di 2.000, 1.500 e 1.000 euro.

 

 

Un Premio Speciale del valore di 500 euro è destinato al quarto classificato.

 

 

La premiazione si svolgerà il 3 dicembre al teatro della Fondazione Collegio San Carlo a Modena.

 

 

Per partecipare è necessario iscriversi a questo indirizzo http://premiobper.ilrestodelcarlino.it/Outside.aspx ed inviare entro l’11 ottobre un massimo di 3 fotografie in formato JPG.
























Le foto verranno valutate da una Commissione presieduta dal fotografo e artista Nino Migliori, che si riunirà il 30 ottobre per decidere coloro che, tra i giovani fotografi, vinceranno le quattro borse di studio. Le foto vincitrici saranno pubblicate sulle pagine di QN il Resto del Carlino e su Quotidiano.net nelle settimane successive.

 


Dopo la premiazione il 3 dicembre, una selezione delle migliori foto sarà esposta nella sede di Modena (via San Carlo, 5) di Bper Banca dal 4 dicembre 2015 al 7 gennaio 2016.

 


Il Regolamento del Premio è consultabile sui siti: premiobper.ilrestodelcarlino.it, bper.it e bperpervoi.it.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Post correlati