Pro Light Bumblebee, La nuova collezione di borse fotografiche confortevoli e affidabili by Manfrotto

Pro Light Bumblebee, design traspirante e confortevole, ideale per l’outdoor photography.

Costruzione super leggera per essere sempre comodi pur portando con sé tutta l’attrezzatura necessaria.

Materiali di alta qualità: tessuto idrorepellente e antistrappo per l’esterno, Manfrotto Camera Protection System per l’interno.

Pro Light Bumblebee: una collezione di borse fotografiche innovativa e confortevole, pensata per soddisfare i fotografi più esigenti.

Pro Light Bumblebee: una collezione di borse fotografiche innovativa e confortevole, pensata per soddisfare i fotografi più esigenti.Questa nuova collezione si compone di zaino e messenger, ciascuno disponibile in due diverse dimensioni, per un totale quindi di quattro modelli, ed è l’ideale per fotografi professionisti e videomaker che lavorano in esterna e sono alla ricerca di una soluzione che garantisca la protezione della propria attrezzatura e il massimo comfort anche nelle condizioni più estreme, come alte temperature, umidità e freddo polare.

Grazie all’innovativo sistema AirSupport, i modelli Pro Light Bumblebee sono dotati di schienale e spallacci traspiranti, in grado di ridurre notevolmente il peso dell’attrezzatura sulle spalle, consentendo così movimenti più agili nella ricerca allo scatto perfetto; queste borse sono inoltre dotate di cinghie completamente regolabili e costruite per distribuire il peso in modo uniforme ed evitare stress fisici.

Tutti i modelli della collezione Pro Light Bumblebee sono realizzati in materiali di alta qualità, leggeri, ma allo stesso tempo estremamente resistenti. Il tessuto esterno è idrorepellente e antistrappo, mentre all’interno le borse sono progettate per salvaguardare e proteggere al meglio l’attrezzatura grazie al rinomato Camera Protection System.

Zaini Pro Light Bumblebee

Pro Light Bumblebee: una collezione di borse fotografiche innovativa e confortevole, pensata per soddisfare i fotografi più esigenti.I nuovi zaini Bumblebee Manfrotto sono pensati per ridurre al minimo lo stress su spalle, collo e schiena. L’esclusivo sistema AirSupport non solo garantisce una distribuzione uniforme del peso, ma massimizza anche la traspirabilità grazie ad un pannello a rete.

Ciascuno zaino può essere diviso in due comparti, uno superiore e uno inferiore, semplicemente attraverso una zip interna; in questo modo è possibile accedere rapidamente all’attrezzatura dall’alto, oppure riservare lo spazio superiore (pari ad un terzo della capacità totale dello zaino) per i propri oggetti personali.

Nel cuore dello zaino si trova il Manfrotto Camera Protection System, un inserto protettivo completamente personalizzabile e rimovibile, grazie al quale si può organizzare la propria attrezzatura in modo pratico ed efficiente. Lo zaino diventa così un vero e proprio studio portatile con cui è possibile trasportare la seguente attrezzatura:

Bumblebee-230 PL

Reflex con obiettivo 70-200/2.8 montato più 10 obiettivi, o un obiettivo da 400/2.8 con 5 obiettivi aggiuntivi, oppure una videocamera professionale con i suoi accessori. Lo zaino può inoltre trasportare un laptop da 17″ in un apposito compartimento.

Questo modello è dotato anche di un marsupio per obiettivi integrato nella cintura.

Bumblebee-130 PL

CSC o DSLR con obiettivo 70-200/2.8 montato più 8 obiettivi, o un obiettivo da 400/2.8 con 3 obiettivi aggiuntivi, oppure una videocamera professionale con i suoi accessori. Inoltre è possibile ospitare in un’apposita tasca un laptop da 15″.

Grazie all’attacco NeverLose è inoltre possibile trasportare lateralmente diversi modelli di treppiedi professionali. In assenza del treppiede, le cinghie di collegamento posso essere nascoste in un’apposita tasca, così da evitare il rischio di impigliarsi e prevenire eventuali strappi.

MeMessanger Pro Light Bumblebee

In queste messenger è stato per la prima volta introdotto anche il cinturino XtraSecure, ideato per trasportare un gimbal e mantenerlo in posizione costante.

Nonostante le dimensioni compatte, queste messenger possono ospitare un vasto assortimento di attrezzatura professionale, il tutto protetto dal Manfrotto Camera Protection System:

Bumblebee M-30 PL

Reflex con obiettivo 70-200/2.8 montato, più 3 obiettivi, un gimbal con impugnatura, un laptop da 15” e molti altri accessori.

Bumblebee M-10 PL

CSC o DSLR con obiettivo 24-70/2.8 montato, più 2 obiettivi (tra cui un 70-200/2.8) un gimbal con impugnatura, un laptop da 13” e molti altri accessori. Questo modello può in alternativa ospitare anche un piccolo drone.

L’attrezzatura fotografica può essere estratta rapidamente attraverso l’apertura zip superiore, mentre il sistema di protezione del velcro NoiseFree consente di accedere discretamente al vano della messenger senza produrre alcun rumore. Grazie al sistema di elastici NeverLose è inoltre possibile trasportare con la massima sicurezza un piccolo treppiede, un monopiede o un selfie pole.

Tutti gli zaini e le messenger Pro Light Bumblebee sono infine dotati di zip e tasche stretch per gli accessori e la bottiglia d’acqua, oltre ad una cover DuoFace che garantisce una protezione extra in caso di pioggia o sole intensi, così da mantenere la propria attrezzatura sempre fresca e asciutta.

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.manfrotto.it

Post correlati