Con la nuova serie Clampod, Rollei fornisce agli appassionati di fotografia e video un supporto a morsetto di grande flessibilità e praticità. Progettato specificamente per fotocamere reflex digitali, actioncam e smartphone, Clampod offre un supporto stabile e versatile che risolve brillantemente le più svariate situazioni di ripresa.

 

Il morsetto assicura una forza di trazione fino a 40 kg e può essere saldamente fissato praticamente ovunque, sia su oggetti rotondi come ringhiere, rami, canne e tubi dello sterzo di biciclette e moto, con diametro da 0,4 a 5 cm, sia su superfici piane come tavoli, davanzali o specchi con spessore da 0,1 a 5 cm. Il carico massimo del supporto è di 3 Kg. Il giunto sferico integrato fornisce ulteriore libertà nel posizionamento e orientamento. Rollei Clampod è utilizzabile anche come supporto da tavolo.

Rollei Clampod Set è il compagno ideale in ogni situazione, soprattutto per viaggi o imprese sportive , anche grazie al peso di soli 210 grammi. Gli accessori espandono ulteriormente la versatilità di utilizzo: esso viene infatti fornito con piastra a sgancio rapido con filettatura della vite da ¼ di pollice, specifico supporto per smartphone e borsa da trasporto.

Post correlati