Rollei presenta Pro Display Protection, per una efficace protezione dei display delle fotocamere di tutte le marche. Spesso soltanto 0,3 millimetri, in vetro ottico con trasparenza maggiore del 95%, di facile installazione, è resistente ai graffi e agli urti, ed è infrangibile.

 

Lo schermo rappresenta un punto debole delle fotocamere professionali: anche un piccolo colpo contro il bordo del tavolo può essere sufficiente per rovinare il display. La riparazione è difficile e costosa e spesso l’intero schermo deve essere sostituito.

 

Il montaggio è semplicissimo: è sufficiente appoggiare la protezione sul display e premere leggermente con un dito per ottenere una forza adesiva di 130 g / mq sullo schermo. Il rivestimento protettivo è anti-polvere, resiste al sudore ed è antiriflesso.

 

Rollei Pro Display Protection è disponibile per di più di 50 modelli di fotocamere Canon, Fuji, Leica, Nikon, Olympus, Panasonic e Sony. La confezione comprende, oltre allo schermo protettivo, una salvietta umidificata per la pulizia, una card per rimuovere la protezione dal display e le istruzioni di installazione.

Post correlati