Show42 - SpazioFMF

Show42: deadline 14 novembre 2021

La doppia personale Show42 sarà ospitata all’interno dello SpazioFMF di Milano che darà modo al pubblico di ammirare i progetti tra i più rappresentativi degli autori selezionati per l’evento.

Questa call nazionale è ideata per selezionare i due progetti fotografici che parteciperanno alla mostra fotografica Show42 in programma a Milano a partire da sabato 27 novembre e fino al 21 gennaio 2022. L’evento è organizzato da Photo Project Pro presso lo SpazioFMF e concluderà la stagione espositiva 2021 programmata dal Fondo Malerba per la Fotografia.

La selezione per Show42 è riservata a tutti gli autori di qualsiasi età e nazionalità che ritengono avere sviluppato un progetto particolarmente interessante. Tutti i progetti saranno valutati dalla commissione composta dai membri interni a Photo Project Pro.

Per evitare limiti creativi non è stato fissato alcun tema, ma si è preferito lasciarlo libero.

Tra tutte le candidature saranno selezionati 2 tra i progetti più meritevoli. Per partecipare alla selezione è richiesto il versamento di una quota di partecipazione di 35 € a parziale copertura delle spese organizzative. Gli interessati possono prendere visione della scheda di partecipazione.

Show42 allo SpazioFMF

La doppia personale Show42 è resa possibile grazie alla partnership con Fondo Malerba per la Fotografia, che ha aderito all’invito ospitando l’evento all’interno dello spazio utilizzato dall’associazione per organizzare mostre dedicate ad autori emergenti italiani e non.

  • deadline: 14/11
  • esito selezione: 16/11