E’ il primo ed unico corso al mondo così completo su Snapseed!

Ti sei mai chiesto come mai le foto da Smartphone non avessero il mordente che volevi?

I ritratti erano “mosci” ed il bianco e nero “scialbo”?

Bene, sappi che alla fine del corso assisterai ad una rinascita delle tue foto da telefonino, scoprirai come raddrizzare foto, ridimensionarla in modo tale che la composizione sia perfetta, saprai creare contrasti ed aumentare l’atmosfera delle immagini.

Proprio come nelle immagini che vedi nel trailer (clicca e guarda i prima e dopo!) potrai anche tu realizzare foto con lo smartphone e, come è successo a me, venderle immediatamente o portarti a casa nuovi lavori usandole come biglietto da visita.

Ho usato praticamente solo foto create dal mio telefonino in tutto il corso, le stesse foto puoi scaricarle come esercizio sia in originale che post prodotte, vedrai ogni singolo passaggio con semplicità ed alla fine del corso sarai in grado di creare la magia anche con il tuo telefonino!

Ti prometto che è tutto spiegato in modo semplice, chiaro, passo passo come sono solito fare ed il corso è interamente registrato proprio dal mio telefonino.

Se poi vuoi usare questa App da PC c’è un trucco per farlo e te l’ho spiegato nella sezione del software gratuito che ti spiego come fare ad installare.

Che aspetti? Vuoi ancora andare avanti ad avere in tasca una bomba atomica fotografica e non usarla?

Inizia già da oggi a sfruttare le complete potenzialità del tuo smartphone, iscriviti con tranquillità coperto dalla formula soddisfatto o rimborsato e fai come altre centinaia di studenti che lo stanno già prendendo al lancio!

 

Per maggiori informazioni cliccare qui

Mauro Prelli

Fotografo Professionista Docente di Ritrattistica

Mauro Prelli aka “el Maui” è un Fotografo Professionista Italiano con esperienza diretta nel Campo della Ritrattistica, insegna da anni in Workshop Live, Seminari, VideoCorsi ed attualmente conta oltre 17.000 Studenti Unici in oltre 134 Paesi del Mondo, per un totale di oltre 125.000 Classi Uniche Attive.

Post correlati