Spazio Labo’ presenta:

Open call borse di studio – Master Autunno 2020

Scarica il bando

Scadenza: 15 giugno 2020

 

La Scuola di fotografia di Spazio Labo’, con sede a Bologna, ha messo in palio tre borse di studio per partecipare gratuitamente ai master di alta formazione in partenza a ottobre 2020.

L’open call per aggiudicarsi una delle borse è gratuita e riservata a fotografi emergenti e photo editor agli inizi della loro carriera, senza limiti di età.

Per partecipare è necessario compilare entro il 15 giugno 2020 il questionario online del master per cui si intende fare domanda.

Tutte le informazioni e i dettagli sulle modalità di partecipazione alla open call si trovano all’interno del bando.

I master di alta formazione per i quali è possibile fare domanda per la borsa di studio sono i seguenti:

  • Master in Fotografia documentaria, con Giulio Di Sturco

La fotografia documentaria e i suoi aspetti teorici, progettuali e professionali: frequentare la quarta edizione del Master in Fotografia Documentaria di Spazio Labo’ significa avere la possibilità di studiare con uno dei più apprezzati interpreti internazionali del settore per sviluppare e mettere in pratica un metodo di lavoro e un linguaggio narrativo che siano personali e riconoscibili. Tutte le info qui

  • Master in photo editing, con Giulia Ticozzi

Tra le novità di quest’anno, il master in photo editing è un percorso professionalizzante che si rivolge a tutti i professionisti o aspiranti tali che vogliono avvicinarsi al mestiere del photo editor, approfondendo temi importanti come il ruolo del photo editor in redazione, la ricerca iconografica, le agenzie fotografiche, commissionare un lavoro, cultura storico-fotografica e molto altro. Tutte le info qui.

  • Master in fotografia di ritratto, con Mattia Zoppellaro

Frequentare la quarta edizione del master in fotografia di ritratto di Spazio Labo’ significa avere la possibilità di confrontarsi con uno dei più affermati fotografi di ritratto in Italia, Mattia Zoppellaro, al fine di lavorare su un proprio portfolio editoriale, strumento indispensabile per il mondo dei brand e delle agenzie e per iniziare, o perfezionare, un percorso professionale nel mondo della fotografia di ritratto. Tutte le info qui.

Ogni candidato potrà fare domanda esclusivamente per uno solo dei master in questione.  Per maggiori informazioni contattare [email protected].

Spazio Labo’ Photography

Strada Maggiore 29, Bologna

www.spaziolabo.it

Post correlati