L’eccellenza della stampa grande formato di Canon è stata premiata con 3 BLI Award

Le soluzioni di stampa grande formato imagePROGRAF di Canon, leader mondiale nelle soluzioni di imaging, si sono aggiudicate ben 3 premi assegnati dall’organizzazione Keypoint Intelligence – Buyers Lab (BLI), tra cui il prestigioso ‘2017 Wide-Format Printer Line of the Year Award” come miglior linea in termini di eccellenza tecnologica, affidabilità, user experience e qualità di stampa.

I ‘Pick’ Awards per le soluzioni di stampa grade formato vengono assegnati una volta l’anno solo ai prodotti che superano rigorosi test di laboratorio, incluse valutazioni sulle prestazioni e sulle funzionalità, e rappresentano per gli utenti una prova di affidabilità e sostenibilità.

Le eccezionali funzionalità e la continua evoluzione dei prodotti hanno permesso a Canon di vincere i seguenti Pick Award:

Miglior stampanti per poster e segnaletica indoor: imagePROGRAF PRO4000S/PRO-6000S

Miglior stampanti fotografiche e fine art: imagePROGRAF PRO-2000/PRO-4000

Per questi modelli, la qualità di stampa delle immagini è stata giudicata eccellente sia in ambito grafico che fotografico, con ampie gamme cromatiche e colori luminosi e saturi, nonché tonalità estremamente naturali. I tempi di inattività sono stati minimi, grazie all’affidabilità impeccabile, alle semplici procedure di manutenzione ordinaria e alla possibilità di sostituire le cartucce di inchiostro esaurite mentre l’unità è in funzione. I due modelli sono inoltre risultati altamente produttivi in particolare nelle modalità Standard e High Quality.

La funzionalità Direct Print & Share permette agli utenti di eseguire la scansione e recuperare i file dal cloud storage per la stampa.

Post correlati