L’iniziativa Canon “Studiare conviene” riservata agli studenti rimane attiva fino al 31 dicembre 2020.

Canon, costantemente impegnata a sostenere lo sviluppo delle capacità espressive dei più giovani e attenta alle loro sperimentazioni nel mondo dell’imaging, continua a rimanere al fianco degli studenti estendendo l’iniziativa promozionaleStudiare conviene.

Fino al 31 dicembre 2020 tutti gli studenti maggiorenni (iscritti e/o frequentanti una Scuola Secondaria di II Grado, Università o un Master Universitario di I o di II grado o Scuole che abbiano nello statuto un obiettivo formativo legato al mondo dell’imaging: fotografia, video o stampa), possono acquistare uno dei prodotti Canon inclusi nella promozione e ottenere un esclusivo rimborso.

Basta seguire alcuni semplici passaggi:

  • caricare i documenti richiesti nel proprio profilo utente del portale canon.it/pass
  • registrare il prodotto acquistato entro il 31/01/2021
  • attendere la mail di convalida
  • richiedere subito il proprio cash back

La promozione “Studiare conviene” non è cumulabile con altre simili in corso. Se il prodotto è incluso in un’iniziativa di rimborso più vantaggiosa, l’utente è automaticamente reindirizzato all’iniziativa più conveniente.

Inoltre, dal 18 settembre al 25 ottobre il cash back raddoppia per alcune scuole selezionate. Gli studenti, attraverso il portale Canon Pass, possono scoprire se la propria scuola di Fotografia e/o Cinema fa parte di quelle individuate da Canon per questa promozione unica.

Grazie alla promozione “Studiare conviene” Canon mette a disposizione un’ampia offerta di soluzioni di scatto, stampa e videoripresa: dalle mirrorless alle reflex, dalle videocamera alle stampanti l’obiettivo di Canon è quello di soddisfare le diverse esigenze dei giovani che desiderano sperimentare e vivere il mondo delle immagini come mezzo espressivo e di sviluppo professionale con il massimo dell’innovazione tecnologica. Che si tratti di passioni personali, di progetti curriculari o di iniziative indipendenti, i prodotti Canon possono aiutare ogni studente a dare forma alla propria creatività.

Tutti i dettagli e le modalità di partecipazione sono disponibili al link dedicato all’iniziativa.

Post correlati