Summer Show

Summer Show: aperta la call per i progetti fotografici

DPN Service: selezione di progetti fotografici per la mostra Summer Show a Milano

Si è aperta da pochi giorni la call nazionale per la selezione dei progetti fotografici che parteciperanno alla mostra Summer Show in programma a Milano a partire dal prossimo 22 settembre.

L’ evento, alla sua prima edizione, è organizzato dal Fondo Malerba per la Fotografia l’associazione che da anni si dedica alla promozione degli artisti emergenti e non, in Italia e all’estero.

L’esposizione si svolgerà fino al 12 ottobre e darà modo al pubblico di ammirare i progetti selezionati per l’occasione tra i più rappresentativi di ogni autore.

La selezione è riservata a tutti gli autori di qualsiasi età e nazionalità che ritengono avere sviluppato un progetto particolarmente interessante da sottoporre per la valutazione alla commissione interna al Fondo Malerba che per evitare limiti creativi non ha definito alcun tema e lo ha lasciato libero.

Tra tutti coloro che aderiranno all’iniziativa la commissione individuerà i 15 progetti più interessanti e meritevoli di essere esposti, dopodiché verranno resi noti i nomi dei relativi autori.

Deadline: 31 agosto.

Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata del sito Fondomalerba.org: clicca qui.