SureLab SL-D700

SureLab SL-D700 è progettata per gli studi fotografici e i fotografi che desiderano stampare fotografie di qualità elevata e ampliare i servizi di stampa offerti.

 

Specifica per la stampa di fotografie di alta qualità fino a un metro di lunghezza, questa soluzione è la prima stampante compatta per la produzione di stampe fotografiche a 6 colori e a getto d’inchiostro offerta da Epson. Grazie alla testina di stampa Epson Micro Piezo e alla tecnologia di elaborazione delle immagini, insieme con gli inchiostri originali Epson, SureLab SL-D700 assicura stampe nitide e ben definite. È ideale per chi desidera stampare fotografie, cartoline, riproduzioni di opere d’arte e altre stampe di qualità.

Straordinaria flessibilità

SL-D700 consente di stampare fotografie, cartoline, inviti, volantini e brochure promozionali in numerosi formati e su un’ampia gamma di supporti, inclusa la carta in rotolo con finitura lucida, patinata od opaca con larghezza di 102-210 mm e lunghezza di 89-100 mm. Grazie alle sue dimensioni ridotte, questa stampante desktop può essere o inserita senza problemi in un chiosco fotografico; inoltre, essendo costituita principalmente da componenti fisse, la sua durata nel tempo è garantita.

Produzione di stampe fotografiche di alta qualità 

Sulla base del successo di Epson nel settore della stampa fotografica professionale, SL-D700 offre una qualità di stampa e un’uniformità dei colori pari a quelle delle stampanti professionali Epson per la grafica. SL-D700 è ideale per la stampa di immagini e biglietti d’auguri di qualità, oltre a lavori di stampa con elementi diversi (es. testo e immagini) e on-demand. Questa stampante a 6 colori con tecnologia inkjet offre una gamma cromatica di livello superiore e stampa immagini nitide. Utilizza inchiostri professionali formulati appositamente per la stampa su carta fotografica lucida Premium ad alta velocità. Inoltre, assicura un basso costo per stampa e ha una risoluzione di 720×1440 dpi. 

Affidabilità e convenienza

Questa stampante richiede una manutenzione minima con lunghi intervalli tra gli interventi ed è dotata di una resistente taglierina che consente di ridurre le interruzioni, i tempi e i costi. 

Inchiostri UltraChrome D6-S

Grazie agli inchiostri Epson UltraChrome D6-S appositamente sviluppati da Epson, questa stampante produce immagini caratterizzate da colori brillanti, neri intensi, contorni nitidi e gradazioni uniformi.

 

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

 

  • Elevata qualità
  • Testina di stampa Epson Micro Piezo e tecnologia LUT di elaborazione delle immagini Epson
  • Ampia gamma cromatica
  • Set di inchiostri a 6 colori
  • Stampa su numerosi supporti
  • Carta lucida, patinata e opaca
  • Affidabilità
  • Taglierina resistente e lunghi intervalli di manutenzione
  • Straordinaria flessibilità
  • Dimensioni ridotte e ampia gamma di supporti e formati di stampa