Per la settima volta consecutiva un obiettivo Tamron ha vinto l’EISA (European Imaging and Sound Association) Award. Il Tamron 24-70mm Di VC USD Serie Super Performance è stato premiato dalla giuria EISA come “Obiettivo Europeo 2012-2013” con la seguente motivazione:

“Con il 24-70mm F2.8 Di VC USD Tamron è riuscita a ad offrire un obiettivo veramente attraente per chiunque utilizzi una fotocamera reflex full-frame. E’ uno zoom standard con ampia apertura, dotato di stabilizzazione, di un autofocus silenzioso e di una incisione che risponde docilmente alle esigenze delle attuali fotocamere ad elevata risoluzione. Il Tamron 24-70mm F2.8 è inoltre un obiettivo robusto e ben costruito con guarnizioni in gomma che lo proteggono dall’umidità e dalla polvere. Ha l’aspetto di un obiettivo realmente professionale e si comporta da tale anche per quanto riguarda l’autofocus, la stabilizzazione-immagine e la qualità dei risultati. Un obiettivo del quale fidarsi sia che si fotografi per professione che semplicemente per passione.”

L’European Imaging and Sound Association (EISA) assegna ogni anno i suoi Awards a prodotti che sono giudicati il meglio nelle categorie fotografia, audiovisivi e video. Un panel di editori di oltre 50 periodici pubblicati in 19 diverse nazioni europee e leader nel campo dell’imaging, del suono e dell’industria elettronica analizza e vota per stabilire quali siano i prodotti leader di mercato. Questa premio è il 14esimo Award EISA vinto da un obiettivo Tamron, il settimo consecutive dal 2006.

Tutte le caratteristiche sono pubblicate sul sito Tamron a questo indirizzo: Tamron 24-70mm

Per ulteriori Informazioni o materiale test, indirizzare la richiesta a:

[email protected]

Gli obiettivi Tamron sono distribuite in Italia da

Polyphoto

Via Cesare Pavese 11/13

20090 Opera Zerbo

Tel 02.53002.1

Post correlati