Il concorso fotografico è promosso e organizzato dal Gruppo Culturale Parrocchiale “Madre Teresa Zanda” e dal Cine Foto Club “Il Boia” di Pogliano Milanese.

 

 

Il tema del concorso è “CONTRASTI”, in tutti gli ambiti che la fantasia del fotografo suggerisce.

 

Le fotografie saranno giudicate tenendo in considerazione i seguenti criteri di valutazione:  creatività  originalità  attinenza al tema del concorso.

 

 

La partecipazione al concorso è aperta a tutti i fotografi, senza limiti d’età. La quota di partecipazione è di Euro 5,00, da versarsi contestualmente alla consegna delle fotografie. La scheda di iscrizione è presente sul sito www.volontariatopogliano.it nella sezione “Concorso fotografico 2016”.

 

 

La scheda deve essere compilata in ogni sua parte. La sua consegna costituirà l’iscrizione al concorso e la completa accettazione del presente regolamento. Sono esclusi dalla gara i membri della giuria.

 

 

La cerimonia di premiazione si svolgerà sabato 25 giugno 2016, secondo le modalità che verranno pubblicate sul sito www.volontariatopogliano.it.

 

 

Le foto partecipanti al concorso saranno pubblicate sul sito www.volontariatopogliano.it nei giorni successivi e sulla pagina facebook del gruppo Madre Teresa Zanda. 

 

 

PREMI

 

Le prime tre fotografie classificate saranno premiate con:

 

1° premio – Kindle Paperwithe 6″

 

2° premio – Kindle 7″

 

3° premio – Buono acquisto Amazon Un premio supplementare è previsto per la fotografia che avrà ottenuto il maggior numero di voti dalla Giuria Popolare. I premi potranno essere ritirati la sera della premiazione o, su appuntamento, in Comune. Nel caso di impossibilità la spedizione del premio avverrà con spese a carico del destinatario.

 

 

 

La consegna della scheda di iscrizione e del file dovrà avvenire:  via mail all’indirizzo di posta elettronica: [email protected] entro martedì 21 giugno 2016. La consegna delle foto stampate potrà avvenire:  C/o la Biblioteca Comunale di Piazza Carlo Alberto dalla Chiesa nei pomeriggio di lunedì 20 giugno e giovedì 23 giugno 2016 , dalle ore 14:30 alle 18:00;  per invio postale, al seguente indirizzo: Comune di Pogliano Milanese Ufficio Cultura Dott.ssa Paola Barbieri Piazza Volontari Avis/Aido 20010 Pogliano Milanese Le foto inviate tramite posta dovranno pervenire all’Ufficio Cultura entro martedì 21 giugno 2016 . Le foto consegnate non saranno restituite. Per ogni chiarimento e in caso di difficoltà contattare via mail il gruppo culturale “Madre Teresa Zanda” ([email protected])

 

 

Le fotografie partecipanti al concorso saranno giudicate:  da una giuria che valuterà gli elaborati secondo i criteri sopra esposti; il giudizio sarà insindacabile e inappellabile in qualunque sede  da un voto popolare che potrà essere espresso da tutti coloro che vorranno votare le fotografie esposte durante la Giornata del Volontariato a Pogliano Milanese il 25 giugno 2016, dalle ore 14.00 alle 18.00, presso lo stand del Gruppo Madre Teresa Zanda

Post correlati