Teste a sfera Gitzo

Teste a sfera Gitzo: leggendarie, performanti e con ben 7 anni anni di garanzia

Le teste a sfera Gitzo, caratterizzate da movimenti fluidi e controllo, consentono di fissare e bloccare la testa del treppiede in modo veloce e sicuro. Gitzo è rinomata per la sua gamma di treppiedi in carbonio ad alte prestazioni e la gamma innovativa delle teste a sfera centrale è il è loro perfetto complemento. Le teste Gitzo a sfera centrale sono disponibili in tre dimensioni e sono la perfetta combinazione nei kit di treppiedi Traveler e treppiedi Mountaineer. L’innovazione nei sistemi e materiali permette un’eccezionale forza di bloccaggio e un movimento scorrevole ma di alta precisione.

Le teste a sfera Gitzo si dividono in tre famiglie:

  • la testa a sfera Serie 1: è la testa per treppiede più portatile, estremamente precisa e versatile, la cui peculiarità risiede nella sua compattezza. Disponibile in due misure e richiudibile all’interno delle gambe piegate dei treppiedi della serie Traveler. Clicca qui.
  • la testa a sfera Serie 3: permette un uso confortevole con le attrezzature più pesanti, grazie alla sfera più grande e all’adattatore a sgancio rapido. Ideale per completare i treppiedi Mountaineer Serie 2 e 3. Clicca qui.
  • la testa a sfera Serie 4: è una testa per treppiedi solida e resistente, progettata per garantire stabilità e precisione. Perfetta per sostenere teleobiettivi pesanti, fino a 30 kg, si adatta perfettamente ai nostri treppiedi Systematic. Clicca qui.

Teste a sfera Gitzo Teste a sfera Gitzo Teste a sfera Gitzo

Teste a sfera GitzoSi parte dalla top di gamma,  Gitzo testa a sfera decentrata, sgancio rapido, serie 5, in grado di reggere fino a 14 kg di peso, per arrivare alla più compatta, la Gitzo testa a sfera decentrata, serie 2, in grado di reggere attrezzature fino a 5 kg di peso.

Per beneficiare della garanzia di 7 anni, 2 anni convenzionali più l’estensione gratuita di altri 5 anni, bisogna registrare il prodotto, sia essa una testa che un treppiedi, cliccando qui.

Ulteriori informazioni sulla gamma completa delle teste Gitzo si possono trovare a questo link.