Supportiamo #iorestoacasa con tre nuove open call GRATUITE su Exhibit Around per progetti fotografici che verranno presentati al prossimo Trieste Photo Days 2020

Siamo fiduciosi che a ottobre l’emergenza del Covid-19 sarà rientrata e che il festival si potrà svolgere normalmente. Nel frattempo, diamo la possibilità ai fotografi interessati difrugare nel proprio archivio e candidare foto e portfolio per questi nuovi progetti.

Abbiamo tre open call molto diverse tra loro: due dedicate alle realtà locali e una di respiro più internazionale, che sfoceranno in prestigiosi volumi fotografici e mostre collettive nell’ambito del Trieste Photo Days. Nel dettaglio:

Sulle tracce del Patriarcato di Aquileia

In occasione del 600° anniversario della caduta del Patriarcato di Aquileia, una call gratuita promossa in collaborazione con il Comune di Aquileia.

LEGGI LA CALL

Generazioni

Call gratuita internazionale dedicata agli anziani, che unirà fotografia e poesia, promossa in collaborazione con l’associazione AsSostegno.

LEGGI LA CALL

Trieste tra passato presente e futuro

Non poteva mancare una call gratuita dedicata alla nostra città natale: una città d’arte e di mare, ricca di Storia, cultura ed eccellenze enogastronomiche, porta a Oriente e cuore della Mitteleuropa.

LEGGI LA CALL

Exhibit Around by dotART

Headquarters: via San Francesco 6

34133 Trieste – Italy

Tel. [+39] 040 3720617 – Email [email protected]

www.exhibitaround.com

Post correlati