Treppiedi Off road

Off Road è un treppiedi ultraleggero progettato in collaborazione con Fizan, azienda italiana leader di mercato nel settore dei bastoncini per gli sport all’aria aperta.

 

È il treppiedi più leggero della gamma Manfrotto, perfetto per essere trasportato ovunque senza essere pesante e ingombrante. È stato progettato per rispondere perfettamente alle esigenze di escursionisti essendo facile e veloce da preparare e utilizzare.

 

Il treppiedi è estremamente compatto con un diametro di soli 5cm, facilmente trasportabile in qualsiasi situazione. Grazie all’attacco universale per fotocamera da ¼” e alla rotellina veloce è possibile attaccare e staccare la fotocamera in pochi secondi. La testa a sfera integrata e la manopola di regolazione singola sono perfette per un rapido posizionamento della fotocamera e per una facile bloccaggio. La testa dispone anche di una bolla di livellamento integrata che aiuta a garantire la corretta posizione di scatto. Le gambe del treppiedi sono in tubi di alluminio leggero con chiusure telescopiche a quattro sezioni con un semplice meccanismo Twist-to-Lock. Le gambe possono essere estratte facilmente per essere pulite in caso di utilizzo nel fango o nello sporco. I piedini a puntale dotati di coperture in gomma garantiscono un’eccellente stabilità sulla maggior parte dei tipi di terreno.