Jungjin Lee

“Unnamed Road”, presentazione del libro di Jungjin Lee

Officine Fotografiche Milano

Ciclo di incontri gratuiti per i soci

Venerdì 11 dicembre – 18.00

Un libro dallo scaffale

 

Un ciclo di incontri in streaming riservato ai soci per scoprire alcuni preziosi volumi che sono contenuti nella nostra biblioteca fotografica in sede a Roma. Questo venerdì, 11 dicembre, alle 18.00 Sara Palmieri ci presenterà il libro Unnamed Road della fotografa Jungjin Lee, edito da Mack.

I partecipanti potranno intervenire e dibattere sul libro, sulle motivazioni della scelta o sulla sua interpretazione, o comunque porre domande alla docente durante la presentazione. L’iniziativa “Un libro dallo scaffale” è pensata infatti anche per raccontare la biblioteca, che è un valore importante per la nostra associazione e un veicolo fondamentale di cultura fotografica.

Gli incontri streaming via zoom sono limitati a 100 partecipanti. Chi si prenota, in caso di successiva impossibilità a seguire l’evento, è pregato di avvisare scrivendo all’indirizzo [email protected]

Per partecipare all’incontro con Sara Palmieri dedicato al libro di Jungjin Lee occorre registrarsi qui entro giovedì 10 dicembre. I partecipanti riceveranno l’ID dell’incontro via email venerdì 11 dicembre.

Ricordiamo che la partecipazione è riservata ai soci di Officine Fotografiche regolarmente iscritti all’associazione.

 

Officine Fotografiche | Milano

Via Friuli, 60 – 20135 Milano

tel 02 54050043

[email protected]

milano.officinefotografiche.org