Officine Fotografiche Milano
Ciclo di incontri gratuiti per i soci
Venerdì 11 dicembre – 18.00
Un libro dallo scaffale
Un ciclo di incontri in streaming riservato ai soci per scoprire alcuni preziosi volumi che sono contenuti nella nostra biblioteca fotografica in sede a Roma. Questo venerdì, 11 dicembre, alle 18.00 Sara Palmieri ci presenterà il libro Unnamed Road della fotografa Jungjin Lee, edito da Mack.
I partecipanti potranno intervenire e dibattere sul libro, sulle motivazioni della scelta o sulla sua interpretazione, o comunque porre domande alla docente durante la presentazione. L’iniziativa “Un libro dallo scaffale” è pensata infatti anche per raccontare la biblioteca, che è un valore importante per la nostra associazione e un veicolo fondamentale di cultura fotografica.
Gli incontri streaming via zoom sono limitati a 100 partecipanti. Chi si prenota, in caso di successiva impossibilità a seguire l’evento, è pregato di avvisare scrivendo all’indirizzo [email protected]
Per partecipare all’incontro con Sara Palmieri dedicato al libro di Jungjin Lee occorre registrarsi qui entro giovedì 10 dicembre. I partecipanti riceveranno l’ID dell’incontro via email venerdì 11 dicembre.
Ricordiamo che la partecipazione è riservata ai soci di Officine Fotografiche regolarmente iscritti all’associazione.
Officine Fotografiche | Milano
Via Friuli, 60 – 20135 Milano
tel 02 54050043