URBAN 2021 Photo Awards

Urban 2021 Photo Awards: annunciati i fotografi selezionati

Ed eccoci giunti alla prima “tappa” del percorso che ci condurrà ai vincitori di questa incredibile edizione numero dodici del concorso fotografico Urban Photo Awards. Un percorso ricco di suspense che culminerà il 30 ottobre 2021 durante il festival Trieste Photo Days, dove annunceremo in anteprima il podio finale e premieremo i vincitori.

Intanto, siamo lieti di svelarvi le liste dei Fotografi Selezionati di Urban 2021, divise per sezione / area tematica e rigorosamente in ordine alfabetico. Congratulazioni a tutti… e in bocca al lupo per le prossime “tappe” (entro metà luglio annunceremo i Semifinalisti, a fine luglio i Finalisti, a metà settembre i Vincitori)!

A breve inoltre annunceremo la shortlist dei selezionati per il premio New Buildings, promosso in collaborazione con il magazine Matrix4design, e del premio Trieste Science+Fiction Festival.

Siamo estremamente soddisfatti del successo di URBAN 2021 e vogliamo ancora una volta ringraziarvi di cuore per le 11.000 foto, i 417 progetti (di cui 110 per il Premio Speciale Bruce Gilden) e i 125 libri in gara!

Anche quest’anno stiamo organizzando il consueto “tour” di mostre itineranti con le migliori foto di URBAN 2021. Non escludiamo qualche mostra in Europa, ma in generale la maggior parte delle “tappe” sarà per forza di cose circoscritta alla nostra zona (Trieste e il Friuli Venezia Giulia, nell’ambito del Trieste Photo Days, Trieste Photo Fringe e Photo Days Tour).

Scopri i fotografi selezionati