ritaglio foto mostre 1920x1080 1

Visuali Italiane Tokyo: aperta la call nazionale

Finalmente, dopo due anni di assenza dovuta alla pandemia, ritorna a grande richiesta la mostra Visuali Italiane Tokyo in programma nei giorni 1 – 7 agosto 2022. L’evento, nelle precedenti edizioni, ha registrato uno straordinario successo di pubblico, non solo perché promosso dalla galleria ospite Roonee 247, ma anche perché si è avvalso del patrocinio dell’Istituto Italiano di Cultura. Ancora una volta un ottimo risultato per una delle mostre organizzate all’estero dal Fondo Malerba per la Fotografia.

Per questo motivo si è aperta da pochi giorni la nuova call nazionale per la selezione dei progetti fotografici che parteciperanno alla mostra giapponese che ripropone lo stesso “format” di base con l’aggiunta di qualche novità.

Anche per questa edizione, lo spazio espositivo sarà ancora una volta quello della galleria Roonee 247 Fine Arts, da anni specializzata in fotografia, situata a Higashi Nihombashi un quartiere di Tokyo che si trova a poche fermate di metro da Ginza.

Per partecipare alla selezione gli interessati possono prendere visione della scheda di partecipazione disponibile sul sito di Fondo Malerba per la Fotografia, compilarla e inviarla firmata a [email protected].

L’adesione alla mostra dovrà pervenire entro e non oltre il prossimo martedì 31 maggio.

Non rimane che dare il via al conto alla rovescia e augurare a tutti buon lavoro!