Castelbuono è la sede che ospita la kermesse fotografica che è diventata un appuntamento  atteso da tantissimi amanti dell’arte, che provengono dalle diverse città d’talia. Ogni anno sono sempre più numerosi  i visitatori che si ritrovano ad ammirare nella sala espositiva della splendida cittadina madonita le fotografie selezionate dalla giuria composta da professionisti di grande prestigio e presieduta dal dott. Vincenzo Cucco.

 

 

Al Concorso possono partecipare tutti coloro che amano la fotografia, sia dilettanti che professionisti.

 

 

Il concorso sarà articolato in due Sezioni: bianco/nero e colore. Nell’ambito di ciascuna sezione potranno essere sviluppate  una tematica obbligata ” Il bacio “, un tema ” libero ” ed una particolare tematica dedicata a “Castelbuono oggi” indifferentemente rappresentata in bianco/nero o colore.

 

 

Le stampe dovranno avere dimensioni pari a cm 24 x 36.

 

 

Premi: targhe in argento, coppe, bassorilievo, trofei, premi in denaro, soggiorno ed altro da definire.

 

 

La mostra, che verrà  inaugurazione il giorno 13 agosto ore 19,30, reterà aperta fino al 21 agosto presso l’ex “Chiesa del  SS. Crocifisso” Corso Umberto

 

 

La manifestazione  di   premiazione  si terrà sabato 20  agosto  alle ore 20 Chiostro San Francesco nel contesto di una performance teatrale.

Post correlati